Il Memorial organizzato dalla Tiger Novi

Venerdì 25 aprile, presso lo Stadio Comunale “Costante Girardengo”, si è svolta la 13ª edizione del Memorial La Benedicta, manifestazione sportiva organizzata in occasione dell’81° anniversario dell’eccidio e dell’80° della Liberazione. L’evento ha visto la partecipazione di ben 20 squadre, suddivise in diverse categorie giovanili.

Nella categoria Pulcini 2014, il primo posto è andato all’ASD Tiger Novi, seguita da Derthona FBC, Valles e Polisportiva Vignolese.

Per quanto riguarda i Pulcini 2015, il torneo ha visto trionfare il Carrosio, davanti alla Tiger Novi (bianca), all’Arquatese e alla Tiger Novi (rossa).

Infine, nella categoria riservata ai Primi Calci 2016/2017, si è imposta la formazione del FBC Alessandria, seguita dalla Tiger Novi, che ha conquistato il secondo posto.

 

Sabato 3 maggio: visita a Superga e tornei a Santena per Pulcini e Primi Calci

Sabato 3 maggio, le squadre Pulcini e Primi Calci, accompagnate dai rispettivi istruttori, dirigenti e genitori, si recheranno in visita a Superga, per rendere omaggio al Monumento dedicato al Grande Torino, in occasione del 76° anniversario della tragedia che costò la vita all’intera prima squadra granata.

Successivamente, il gruppo si sposterà a Santena, ospite della società sportiva locale. Dopo il pranzo, le due squadre scenderanno in campo per partecipare a tornei di categoria, proseguendo così una giornata all’insegna del ricordo, dello sport e della condivisione.