In Piazza Dellepiane la cerimonia di consegna del nuovo mezzo attrezzato della Protezione Civile, acquistato con il contributo della Regione Piemonte. Alla cerimonia la presenza dell’Assessore Regionale ai Trasporti, Infrastrutture, Opere pubbliche, Difesa del Suolo e Protezione Civile Marco Gabusi. Il Sindaco di Novi, il Vicesindaco e Gabusi hanno ringraziato profondamente tutti i volontari per il loro lavoro. Sia della Protezione Civile, che di tutti gli altri enti.
Nuovo mezzo donato alla Protezione Civile di Novi da Comune e Regione
Post correlati
Anziana si perde tra i boschi sopra Serravalle: soccorsa la mattina dopo dai Carabinieri
21 Giugno 2026 | 19:54
Borghetto capitale dello sviluppo sostenibile: il 20 giugno tappa dell’Appennino Bike Tour
18 Giugno 2026 | 14:00
Cinque studenti del For.Al di Novi premiati per la vittoria al concorso EcoChallenge
18 Giugno 2026 | 11:14
Parco Castello, interrogazione della Lega: chiesti chiarimenti su lavori, tempi e costi
17 Giugno 2026 | 13:00
Ex Ilva, da Novi appello unitario per il rilancio: la vendita attesa entro l’autunno
17 Giugno 2026 | 8:45