Lutto per la scomparsa di Giuliano Grosso
La comunità novese saluta con commozione Giuliano Grosso, scomparso all’età di 85 anni. Figura molto conosciuta e stimata in città, Grosso ha lasciato un segno profondo sia nel mondo sportivo che nel contesto associativo locale.
Per molti anni è stato allenatore dei “Pulcini” della Novese Calcio, dedicando tempo, passione ed esperienza alla crescita dei più giovani e trasmettendo i valori dello sport e del rispetto. La sua dedizione ha fatto di lui un punto di riferimento per generazioni di piccoli calciatori e per l’intera società sportiva.
Al di fuori del campo, Giuliano Grosso era anche un orgoglioso membro del Gruppo Alpini di Novi Ligure. Proprio da quest’ultimo è arrivato un messaggio di cordoglio alla famiglia, nel quale viene ricordato come “socio Alpino” che ha sempre onorato i principi del Corpo con spirito di servizio e senso di comunità.
I funerali
Grosso lascia la moglie Mara, i figli Francesco e Giuliana, il genero Marco, la nipote Martina, la sorella Gabriella, le nipoti Margherita e Rachele, la cugina Elisabetta e tutti i parenti.
I funerali si svolgeranno venerdì 4 luglio alle ore 10:30 presso la Chiesa Parrocchiale del Sacro Cuore di Novi, con partenza dall’Ospedale San Giacomo. Il rosario verrà recitato giovedì 3 luglio alle ore 19:00 nella medesima chiesa.