I nuovi prodotti Pernigotti-Walcor per Halloween

Grandi novità per Halloween da Walcor, il famoso brand di proprietà di Pernigotti SpA, storica azienda dolciaria di Novi controllata da JP Morgan e Invitalia. In vista della notte più spaventosa dell’anno, sono già in distribuzione nei punti vendita di tutta Italia i nuovi prodotti della linea Horrorween. La principale sorpresa riguarda il nuovissimo sacchetto che si illumina al buio Glow in the Dark, disponibile nelle fantasie ispirate ai fantasmi e alla zucca. Questo originale sacchetto (175 g) contiene tante caramelle ed è perfetto per raccogliere i dolci durante la divertente serata “dolcetto o scherzetto” del 31 ottobre.

 

 

I prodotti Horrorween

Sugli scaffali sono anche arrivati altri prodotti della linea Horrorween: gli Occhi di cioccolato ripieni (97 g), dal nuovo restyling grafico, colorati e mostruosi; il Medaglione di cioccolato (26 g), unico nel suo genere in Italia, che unisce gusto e collezionabilità in un formato iconico; la Retina di monete (75 g) con tutti i personaggi della nuova collezione per Halloween; la scatola gioco Horrorween (56 g), contenente tanti cioccolatini “mostruosi”; e le simpatiche Zucche di cioccolato (40 g) con nuove sorprese tutte da collezionare.

 

 

Le parole di Gianluca Cazzulo

“Prosegue la crescita per l’attrattività di questa festività anche in Italia, dove 7 famiglie su 10 colgono l’occasione per festeggiarla e dove il giro d’affari ha superato i 200 milioni di euro”, ha dichiarato il direttore commerciale di Pernigotti, Gianluca Cazzulo. “Nell’area food, Pernigotti SpA con il suo marchio Walcor ne ha intuito lo sviluppo ormai da anni ed è per questo che siamo oggi un’azienda di riferimento sia per il trade che per il consumatore. Questo ci stimola a proporre sempre delle grandi novità di prodotto, ispirate da innovazione, gioco e tanto gusto”.