I 50 anni dell’Ottica Rebora
Se mezzo secolo di vita sembra poco, provate a pensare a cosa accadeva a Novi nel 1975 e lasciate scorrere i giornali dell’epoca fino al 2025. Per un negozio cinquant’anni di attività sono traguardo eccezionale a maggior ragione in tempi in cui la memoria non va oltre pochi lustri di storia. L’Ottica Rebora festeggia quel traguardo di cinquant’anni di serrande aperte e lo fa con il giusto orgoglio di chi continua a essere un marchio storico del commercio cittadino. Il tutto racchiuso in pochi metri, dall’inizio ai giorni nostri. Perché il primo negozio aperto da Fulvio Rebora era pochi metri più avanti dalla sede attuale e perché la seconda sede era sempre lì vicino in via Cavour. Oggi l’Ottica Rebora è in via Giacometti e la terza generazione della famiglia accoglie clienti che sono tali dal primo giorno.
Dalla scorsa settimana i primi novanta clienti che acquisteranno in negozio per una cifra superiore ai 110 euro potranno scegliere un numero da 1 a 90 sulla ruota del lotto di Genova e partecipare alla distribuzione di cinque premi di alto livello. Da un viaggio a New York a uno a Parigi a due cellulari. Il modo scelto da Nicolas e Patrizia per dire grazie ai loro clienti.
Nel numero di Panorama di Novi online venerdì lo speciale di due pagine a cura di Maurizio Iappini. Per leggere il nuovo numero basta aprire la pagina principale del sito e cliccando il tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale” avrete accesso allo sfogliatore.
Se non avete ancora effettuato la registrazione, dopo avere premuto sul tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale”, si apre la prima pagina: ancora un click ed ecco la schermata nella quale va inserito l’indirizzo di posta elettronica e la password creata seguendo le indicazioni ricevute.