Monsignor Guido Marini da Don Beniamo a Novi
Il Vescovo della Diocesi di Tortona Mons. Guido Marini si è recato in visita alla Residenza Don Beniamino. Ad accogliere Mons. Marini erano presenti il Presidente Paolo Reppetti che ha illustrato l’impegno quotidiano della RSA e il suo profondo legame con il territorio novese. All’incontro era presente Don Giuseppe Turrici, Parroco del Sacro Cuore, oltre ai membri del Consiglio di Amministrazione, Ristagno e Piazzale, il Direttore Alessio Barbieri e la Responsabile Amministrativa Sara Barbieri.
Mons. Marini ha celebrato la S. Messa nel salone principale della struttura, in un clima intimo e di grande calore umano, fornendo spunti di riflessione ed espressioni di affetto rivolte a tutti i presenti. Mons. Marini, si è intrattenuto al termine della celebrazione, donando il suo sincero abbraccio e vicinanza agli ospiti, ai parenti e a tutto il personale.
Il Presidente Paolo Reppetti ha illustrato a Mons. Marini l’attività svolta dalla Confraternita e guidato la visita nella struttura “Siamo davvero felici della visita di Mons. Marini – dice Reppetti – è stata una nuova e preziosa occasione di riflessione, ma in particolare lo ringraziamo per sua semplicità e testimonianza di fede”. Questa visita testimonia il legame e la vicinanza di Mons. Marini verso la Confraternita di SM Maddalena e del SS Crocefisso e la sua opera sociale sul territorio.