1-1 dell’Arquatese nell’amichevole con l’ASCA
Dopo due dure ma proficue settimane di preparazione, l’Arquatese ha disputato sabato scorso la sua prima amichevole di avvicinamento al prossimo campionato: sul terreno dell’ASCA, i bianco azzurri di mister Raimondi hanno impattato 1-1 dopo una gara condizionata da entrambe le parti dai numerosi e faticosi allenamenti; da sottolineare la prima rete stagionale stata messa a segno da Andriolo.
Dopo il triangolare di Gavi giocato ieri, giovedì 27 contro i padroni di casa bianco granata ed il Derthona, si inizia già a fare sul serio: al “Garrone”, infatti, domenica, orario di inizio le 15,30, è previsto il derby di Coppa contro la Novese. Primo derby di una lunga serie.
In vista dell’esordio in campionato di domenica 6, mercoledì 2 settembre, sempre in casa, l’Arquatese organizzerà il sentito omaggio annuale a Jack Talarico nel triangolare contro Garbagna e Libarna.