CamminaNovi "inaugura" il Parco Castello
L'associazione per la promozione dell'attività ludico motoria CamminaNovi ASD ieri mattina alle 6:30 ha inaugurato il percorso del Parco Castello di Novi, recentemente parzialmente riaperto al pubblico.
L’area riaperta al pubblico misura circa 12.000 metri quadrati, pari a un terzo dell’intero Parco, ed è situata sul versante di via Oneto. Vi si può accedere da due ingressi, entrambi situati in via Oneto: uno nei pressi del supermercato Galassia, e l’altro vicino a piazza Sant’Andrea, da cui si snodano percorsi protetti e dotati di panchine.
Un primo ritorno dopo le tante polemiche che i lavori hanno causato, con l'attacco del Partito Democratico e poi la replica della Lega.
Nel numero di Panorama di Novi online venerdì lo speciale sulla situazione attuale del Parco Castello a cura di Maurizio Priano. Per leggere il nuovo numero basta aprire la pagina principale del sito e cliccando il tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale” avrete accesso allo sfogliatore.
Se non avete ancora effettuato la registrazione, dopo avere premuto sul tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale”, si apre la prima pagina: ancora un click ed ecco la schermata nella quale va inserito l’indirizzo di posta elettronica e la password creata seguendo le indicazioni ricevute.