Un grandissimo traguardo per Daniele Patrone
Il giovane atleta Daniele Patrone della Novi Pallavolo ha conquistato la medaglia d’argento alle Finali del Campionato Italiano per Società Under 18 di beach volley, svoltesi a Bibione (VE) dal 23 al 25 maggio 2025. In coppia con Sebastian Huber, Patrone ha rappresentato il CUS Torino, distinguendosi in un torneo che ha visto la partecipazione delle migliori società giovanili italiane.
Il Campionato Italiano per Società
Le Finali di Bibione hanno concluso la stagione 2024/25 del Campionato Italiano per Società, organizzato dalla Federazione Italiana Pallavolo. La manifestazione ha assegnato i titoli nazionali in diverse categorie giovanili e assolute, con la Beach Volley Training di Beinasco (TO) che si è confermata campione d’Italia per il sesto anno consecutivo sia nel settore maschile che femminile.
La medaglia d'argento
Il secondo posto ottenuto da Patrone e Huber rappresenta un risultato di prestigio per il CUS Torino, che si conferma tra le realtà più competitive nel panorama nazionale giovanile. Per Daniele Patrone, cresciuto nella Novi Pallavolo, questo successo testimonia la sua crescita e la capacità di eccellere anche nel beach volley, portando in alto i colori della sua società d'origine.