Ex presidenti della Novese invitano a cena le formazioni giovanili e le loro famiglie

Il club degli ex presidenti della Novese calcio offrirà una occasione di festeggiamento, in vista dell’ormai imminente Natale, per i ragazzi delle formazioni giovanili del club biancoceleste, compresi i loro genitori e i dirigenti.

L’appuntamento si terrà venerdì 9 dicembre alle 17 al Museo dei Campionissimi. Lo rende noto Marco Bertoli il quale spiega. “Questo perchè sono due anni, in seguito alla emergenza sanitaria del Coronavirus, che non ci sono state possibilità di incontro in vista delle festività natalizie. Incontri per ritrovarci tutti assieme, festeggiare l’imminente Natale e cementare quella unione che ci deve essere fra squadra, genitori e dirigenti.”

Un incontro – continua Marco Bertoli – che vuole essere un ringraziamento per l’impegno sempre dimostrato dai ragazzi in un periodo in cui, in seguito alla emergenza sanitaria del Coronavirus, non hanno passato dei bei momenti. Un ringraziamento e una occasione di svago.

Quindi una puntualizzazione. “La gestione della iniziativa è a carico della Novese calcio. Noi come club degli ex presidenti della Novese calcio la finanziamo.” Fanno parte del club degli ex presidenti della Novese Marco Bertoli che ne è stato l’ideatore, e quindi coloro che sono stati i massimi dirigenti del sodalizio biancoceleste. Ovvero Dino Roseo, Lino Gaffeo, Puccio Bailo, Gianni Castellani, Stefano Torrielli, Angelo Ravera, Piero Caratto, Edoardo Gemme, Davide Saccone. Tutti tranne Calderini, Scotti, Crozza, Bailo e Bellasera che sono deceduti.

(m.p.)