Nuovo riconoscimento per la Locanda del Santo Bevitore di Novi
Continua la serie di riconoscimenti per la Locanda del Santo Bevitore di Novi Ligure, che anche per il 2026 ottiene un importante traguardo: la conferma delle due Forchette nella Guida Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso. Un risultato che testimonia la costanza qualitativa e la passione che da anni caratterizzano l’attività del locale novese, punto di riferimento per gli amanti della buona cucina.
Il ristorante, guidato da Gianluca Spinola insieme allo chef Thomas Papa e a tutto il suo staff, ha espresso la propria soddisfazione per il riconoscimento, dedicandolo al team e ai clienti che hanno contribuito a rendere speciale la stagione 2025.
L’ultimo di tanti riconoscimenti
L’eccellenza culinaria del Santo Bevitore era già stata premiata nei mesi scorsi con altri attestati di prestigio. Dopo l’inserimento nella Guida del Gambero Rosso 2025, infatti, il ristorante è stato segnalato anche nel Golosario 2025 di Paolo Massobrio, confermando il locale tra le migliori realtà gastronomiche del territorio.
A completare la serie di riconoscimenti è giunto anche l’omaggio dell’Accademia Italiana della Cucina – Delegazione di Alessandria, che nel corso della tradizionale cena natalizia ha voluto premiare la Locanda per la capacità di valorizzare la cucina locale con competenza e creatività.