Debutto stagionale per Maddalena Camera
Domenica scorsa, a Torino, si è svolta la gara Gold Allieve e Maddalena Camera della Forza e Virtù di Novi ha fatto il suo debutto stagionale con un ottimo risultato: il decimo posto. Un risultato che va oltre ogni aspettativa per una atleta alla sua prima gara ad un anno dall’esordio ufficiale ed unica partecipazione agonistica della primavera scorsa, e che testimonia il suo talento e la sua determinazione.
Maddalena ha affrontato la gara con grinta e passione, dimostrando di essere pronta per il salto di qualità. La sua prestazione è stata notevole grazie anche all’aumento di difficoltà nei singoli attrezzi che hanno aumentato il tasso tecnico dei suoi esercizi, e ha lasciato tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo esercizio.
Il decimo posto è un risultato che fa onore a Maddalena e che apre la strada a nuove sfide e traguardi. È un inizio promettente per una giovane atleta che ha già dimostrato di avere il potenziale per grandi cose. Un ottimo risultato soprattutto in ottica futura e che dovrà confermare nella seconda prova di aprile.