Ha riaperto la residenza Fiordaliso di Novi

Dopo uno stop di due mesi imposto dalle autorità, riapre la RSA ‘Fiordaliso’ di strada Cassano a Novi. La struttura era stata bloccata a fine agosto a seguito di un paio di sopralluoghi dove la commissione di vigilanza preposta e i NAS avevano riscontrato una situazione che non era poi stata santa dalla proprietà. Da lì, l’ordinanza di revoca del titolo amministrativo per l’esercizio dell’attività. servivano interventi che sono stati realizzati. In questi giorni, mercoledì 12 per la precisione, la struttura è stata riaperta e già sono ritornati alcuni ospiti che a fine agosto furono fra gli ultimi irriducibili a lasciare la ‘Fiordaliso’.

 

 

Spiegano dalla direzione della struttura: “Abbiamo ottenuto la revoca della chiusura perché abbiamo posto in essere tutti gli interventi e le misure necessarie che ci avevano portato a chiudere su disposizione dell’ASL”. La conclusione dei lavori e la relativa comunicazione ha permesso all’ASL e alla commissione preposta di effettuare un’ispezione preventiva che ha portato poi all’emissione di parere favorevole alla riapertura della RSA ‘Fiordaliso’ poi avvenuta.

 

 

Nel numero di Panorama di Novi online venerdì l’articolo completo a cura di Maurizio Iappini. Per leggere il prossimo numero basta aprire la pagina principale del sito e cliccando il tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale” avrete accesso allo sfogliatore.

Se non avete ancora effettuato la registrazione, dopo avere premuto sul tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale”, si apre la prima pagina: ancora un click ed ecco la schermata nella quale va inserito l’indirizzo di posta elettronica e la password creata seguendo le indicazioni ricevute.