La precisazione di Enel Sole riguardo alla situazione del quartiere G3 di Novi

 

A seguito dell’articolo sulla lettera inviata al Comune per il degrado nel quartiere G3 a Novi, Enel Sole ha inviato una precisazione per quanto riguarda l’illuminazione del quartiere, che vi pubblichiamo integralmente:

 

Enel Sole precisa che il Comune di Novi è gestito nell’ambito del Consip SL4, attraverso il quale tutti i servizi di manutenzione e gestione delle segnalazioni avvengono in modo tracciato tramite il contact center e il numero verde dedicato. Segnalazioni ricevute per vie informali o tramite canali non ufficiali non sono previste dal contratto e non vengono prese in considerazione.

La Società aggiunge inoltre che la scorsa settimana si è tenuto un incontro con l’Amministrazione Comunale, durante il quale sono stati analizzati gli avanzamenti del progetto di riqualificazione. L’Amministrazione si è dichiarata pienamente soddisfatta dello stato attuale dei lavori, che risultano in anticipo rispetto alle tempistiche previste. È stata anche riconosciuta la puntualità attuale nella gestione dei guasti.”