Sabato prossimo l’inaugurazione del bar del Circolo Ilva con la nuova gestione

Dopo un lungo periodo di chiusura, ha riaperto in questi giorni il bar del Circolo Ilva di Novi con una nuova gestione e con esso viene dato il via al rilancio di uno dei maggiori punti di riferimento della città per chi ama lo sport, la cultura e il divertimento.

Lo scorso 28 aprile è stato eletto il nuovo direttivo con presidente Lorenzo Robbiano e vicepresidente Alessandro Reale insieme a Mauro Ballestrero, Ezio De Piaggi, Enrico Fabbri, Gabriele Gatto, Alberto Simonassi, Pietro Vignola e Andrea Vignoli. Il neo direttivo è a lavoro da mesi alla programmazione di nuove iniziative per la stagione estiva realizzabili grazie ai servizi offerti dal centro fondato agli inizi degli anni ’30, allo scopo di renderlo ancor di più un punto di riferimento per i novesi non solo per le attività sportive, ma anche per incontri, conferenze ed eventi di vario tipo.

Il circolo, inizialmente luogo di incontro e svago per i lavoratori dell’Italsider-Ilva, oggi ospita campi da calcetto, campi da tennis, un parco giochi per bambini, una pista da ballo con il palco per eventi musicali e i più recenti campi da padel. Sport e divertimento per i più piccoli, ma anche la possibilità di organizzare compleanni, eventi musicali e sociali, e godersi aperitivi e apericena nella saletta interna anni ’60 o nel dehor esterno.

Il bar è aperto tutti i giorni dalle ore 7 alle ore 23. In attesa di scoprire le prossime iniziative in programma, la stagione estiva prende il via con il centro estivo riservato ai bambini dai 4 ai 12 anni che durerà fino al 14 agosto.

 

[Foto dalla pagina Facebook del Circolo Ilva di Novi Ligure]