La premiazione per Guido Oliveri
Un visibilmente emozionato Guido Oliveri ha ricevuto dal Presidente generale del Club Alpino Italiano Antonio Montani l’attestato a socio onorario benemerito del CAI, associazione alla quale ha dedicato sessantasei anni della sua vita. L’evento ha avuto luogo venerdì scorso nei locali della sala Casella dell’istituto musicale, adiacente alla sede sezionale del Club Alpino Italiano di Novi.
Guido Oliveri ha ringraziato e con modestia ha affermato di non avere fatto nulla di eccezionale per meritarsi questo riconoscimento, che comunque gli è molto caro. Successivamente Guido Oliveri ha accennato brevemente agli eventi che portarono alla fondazione della sezione di Novi del Club Alpino Italiano, alla quale lui contribuì nel lontano 1960. Nel corso del suo intervento Guido Oliveri ha dimostrato di essere persona molto precisa, dotata di molti riferimenti nonostante l’età avanzata, nonché molto affabile. La sezione del Club Alpino Italiano di Novi allora era sottosezione di quella di Alessandria dalla quale si staccherà costituendo una sezione autonoma negli Anni Settanta.

Nel numero di Panorama di Novi online l’articolo completo a cura di Maurizio Priano. Per leggere il nuovo numero basta aprire la pagina principale del sito e cliccando il tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale” avrete accesso allo sfogliatore.
Se non avete ancora effettuato la registrazione, dopo avere premuto sul tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale”, si apre la prima pagina: ancora un click ed ecco la schermata nella quale va inserito l’indirizzo di posta elettronica e la password creata seguendo le indicazioni ricevute.
 
											
				 
			
											
				 
									 
	 
	 
	 
	 
	 
	 
	 
	 
	 
	 
	 
	 
	 
	 
	 
	 
	 
	 
	