Una donna a Novi è stata investita e uccisa da un furgone

Una donna di 71 anni ha perso la vita nella mattinata di lunedì 12 gennaio a seguito di un grave incidente stradale avvenuto in zona Lodolino, tra viale dei Caduti di Nassiriya e via Giulio Verne. L’episodio si è verificato intorno alle 10.30.

 

Secondo le prime informazioni disponibili, la donna sarebbe stata investita da un furgone adibito alla raccolta dei rifiuti, appartenente a Formula Ambiente, società che opera per conto di Gestione Ambiente. La dinamica dell’accaduto non è ancora stata chiarita ed è attualmente al vaglio della Polizia Locale, intervenuta sul posto per effettuare i rilievi e ricostruire quanto accaduto.

 

 

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i sanitari del 118, che tuttavia non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Le autorità competenti proseguono gli accertamenti per definire con precisione le cause e le responsabilità dell’incidente.

 

Le parole del Sindaco di Novi

Il Sindaco Rocchino Muliere e l’intera Amministrazione Comunale hanno voluto esprimere il proprio profondo dolore per questa drammatica perdita. “Siamo profondamente colpiti da questa tragedia” dichiara il Sindaco. “A nome mio e di tutta la Giunta, desidero esprimere il più sincero cordoglio e la nostra più sentita vicinanza alla famiglia della vittima in questo momento di sofferenza. È un dolore che colpisce non solo i parenti, ma l’intera comunità novese.”