Arriva il programma degli eventi organizzati da Vanja

 

Aveva annunciato la gara di kart a Novi, poi diventato ufficialmente Novi Motor Show. Vanja si era però già sbilanciato su altri appuntamenti pronti ad arrivare in città. C’erano sorprese nell’aria, stando alle sue parole, e ora ha iniziato a svelarle. In un video sulla sua pagina Facebook ha iniziato a spiegare quali saranno tutti gli eventi organizzati con la collaborazione di Valerio Merola e del Comune di Novi. Al momento non è entrato nel dettaglio, dando soltanto dei piccoli video-esempio di cosa vedremo.

 

  • a maggio confermato il Novi Motor Show, in cui sembra si possano aggiungere anche le evoluzioni con le moto da cross oltre al rally kart.
  • il video poi svela l’arrivo di un concerto a giugno, utilizzando l’esibizione di Sangiovanni a Sanremo, con la sua Farfalle. Che sia davvero il giovanissimo cantante pronto ad arrivare a Novi?
  • luglio invece ospiterà il ritorno di Bravissima, talent show che aveva avuto tantissimo successo l’anno scorso.
  • ad agosto invece protagonista addirittura il wrestling. Il video mostra infatti l’ingresso sul ring di Kevin Caio, una delle punte di diamante della Scuola Italiana Wrestling.
  • ultimo evento in programma a settembre: un secondo concerto. Stando al video dovrebbero esibirsi i Big One, una delle più grandi tribute band dei Pink Floyd.

 

Questi al momento gli eventi sponsorizzati da Vanja, che se confermati porterebbero a Novi un idolo dei giovanissimi come Sangiovanni. Assieme a una tribute band di uno dei più grandi gruppi della storia. In mezzo motori, wrestling e talent femminile.