Non ci sarà Tracy ai Venerdì di Luglio

 

Ultimo appuntamento con i Venerdì di Luglio questa sera, in versione culinaria. Il centro storico pieno di amanti della cucina, con la presenza di un personaggio diventato familiare a tutti gli italiani: Diego Bongiovanni della “La prova del cuoco”. Chi non ci sarà, nonostante il grande annuncio, è Tracy Eboigbodin, vincitrice di Masterchef 2022. Sarà assente per motivi contrattuali non risolti.

La serata si svolgerà in piazza Dellepiane, Bongiovanni si esibirà col gruppo musicale Elisabeth Lounge Project, grazie alle immagini proiettate sul maxi schermo. Ci sarà una parte dedicata al cioccolato dell’azienda Bodrato di Novi, con degustazione. Davanti alla chiesa di San Nicolò, show cooking con prodotti del territorio dello chef Massimo Martina. Per quest’ultimo dei Venerdì di luglio, i negozi resteranno aperti sino a mezzanotte.

 

Oltre all’assenza di Tracy rimandata anche l’ottava edizione di Hortus Conclusus, Non solo, le tre serate della Festa dell’hamburger, previste dal 12 al 14 luglio in corte Solferino, spostate al 25 luglio.