La vittoria di Pietro Pernigotti
Alla sua terza apparizione in maglia Overall Tre Colli il corridore acquese, figlio d’arte, ha portato la casacca del Team novese sul gradino più alto del podio. A Mazzano di Brescia nella prima prova del Trofeo Lombardia di Ciclocross Pietro Pernigotti è giunto tutto solo al traguardo indossando anche la maglia di Capoclassifica. Un risultato che ha galvanizzato tutto lo staff del Team già proiettato nell’organizzazione del 30^ Ciclocross di San Martino che si terrà domenica 9 Novembre a Pasturana.

Overall Tre Colli ieri ha anche collaborato con il Comune di Pasturana che per un giorno, riconosciuto quale punto di riferimento dalla Federazione Ciclistica Italiana con il sostegno del Comitato Regionale Piemontese nel Progetto Scuola Ciclocross. Ha infatti ospitato una giornata di formazione rivolta ai tesserati FCI dagli 11 ai 15 anni.
Il Comune ha messo a disposizione le strutture ed i percorsi del Centro Sportivo Polifunzionale per la realizzazione dell’evento, lo stesso che ospiterà domenica 9 la 2^ Prova del Trofeo Piemonte.