I calendari 2026 dell’ARCA Novese
Sono in vendita i calendari dell’anno 2026 dell’ARCA Novese: possono essere acquistati presso la struttura del canile di Novi, al banchetto che l’associazione avrà alla Fiera di Santa Caterina e nei seguenti negozi: a Novi Cartoleria Joker, Novicart, Bar Zia Paki, Agraria Novese, Tabaccheria Virage, Tabaccheria Smile, Salone parrucchiere Extreme Style, Dottoressa Aurelia Murante, La Cantina di Fra Lele, Elena Calzavarini Tabacchi, Panetteria Antico Forno Elettrico, Pet Grooming Dog, Ferramenta Cigie, a Cassano nel negozio Pensieri, a Serravalle al Peter Can e ad Alimentari Grassano di Bosco Marengo.
Le parole di Lucia Barbagallo
Sul calendario e sull’ARCA abbiamo sentito il Presidente dell’associazione di volontariato Lucia Barbagallo. «Il calendario – dice Lucia Barbagallo – viene realizzato grazie all’opera di fotografi dilettanti tra i quali mi annovero anch’io e presenta soprattutto cani pittbull che sono quelli più presenti, adesso, nel canile di Novi che gestiamo come associazione. Il calendario si presenta in un format un poco diverso da quelli precedenti, vi sono anche parti nei quali si possono scrivere degli appunti e che quindi può tornare utile. Inoltre vi abbiamo posto il simbolo dell’ARCA Novese in ogni sua pagina in modo che sia più evidente».
Il costo dell’acquisto del calendario dell’ARCA è di 5 euro e ne sono state stampate mille copie.
In quanto alla vendita del calendario Lucia Barbagallo sottolinea che sta andando già bene e si potrà acquistare il calendario anche in occasione dei banchetti che l’ARCA Novese ha in programma di tenere nei fine settimana di dicembre in via Girardengo angolo Banca Popolare di Novara.
Nel numero di Panorama di Novi online l’articolo completo a cura di Maurizio Priano. Per leggere il prossimo numero basta aprire la pagina principale del sito e cliccando il tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale” avrete accesso allo sfogliatore.
Se non avete ancora effettuato la registrazione, dopo avere premuto sul tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale”, si apre la prima pagina: ancora un click ed ecco la schermata nella quale va inserito l’indirizzo di posta elettronica e la password creata seguendo le indicazioni ricevute.
