Hockey, terzo posto per il Piemonte al Trofeo delle Regioni

La Rappresentativa Piemontese di Hockey si aggiudica il terzo posto al Trofeo delle Regioni 2021. Con una formazione composta da giocatori provenienti anche dal Novi Hockey, la squadra guidata dal Coach Alessandro Cintori si aggiudica la medaglia di bronzo. Decisiva la gara con la Rappresentativa Regionale del Lazio.

 

Il commento del coach Alessandro Cintori

“Abbiamo fatto un buon torneo. Nonostante non avessimo il nostro roster migliore, abbiamo disputato delle ottime gare e siamo soddisfatti per il terzo posto finale”. Soddisfatto il comitato Regionale Piemontese. Il quale è riuscito alla terza edizione a portare la propria rappresentativa sul podio.Ecco il roster giunto sul terzo gradino del podio. Rivoira Andrea, Cantarutti Lamberto, Cerbone Simone, Crisci Edoardo, Montanari Andrea, Penna Lorenzo, Pologruto Matteo, Ponta Lorenzo, Ghiglione Dylan e Rocca Nicolò.

 

hockey

Una fase della gara

A rendere ancor più piacevole la partecipazione a questa due giorni di hockey è stata la convocazione di due giocatori che militano nel campionato di Serie A nelle fila del Monleale Sport Leale. I quali si sono sfidati nell’All Star Game. Evento che vedeva sfidarsi i migliori 24 giocatori della massima serie, Gianmarco Novelli squadra TRUE e Edoardo Crisci nella squadra KAPO.