I risultati delle ragazze della Ginnastica Serravallese

 

Alla conclusione del Campionato Nazionale UISP 2023 di ginnastica artistica femminile svoltosi a Cesenatico ed a Cesena, la Società Ginnastica Serravallese Tre Colli ha  conquistato con le sue ragazze due ori, due argenti e due bronzi.

La senior Gaia Camera, portabandiera e anziana del gruppo, si fregia del bronzo nella classifica generale della terza categoria elite in forza del secondo posto alle parallele ed il terzo alla trave. L’altra senior Franco Giulia, presentandosi per le specialità della seconda categoria, è oro alle parallele e bronzo alla trave. Tra le junior della seconda categoria Giulia Pomodoro si è laureata Campionessa Nazionale al volteggio. Hanno gareggiato anche le senior Martina Repetto, Rossella Crudeli e le junior Giulia Vacchina, Elisa Pernumian, Ester e Matilde Atzeni fornendo buoni esercizi.

Le allenatrici Elena Nicorelli, Michela Zerbo e Vittoria Maestrelli, che le hanno assistite, si dicono orgogliose delle loro ragazze che hanno portato lustro alla loro Società ed al Piemonte.