Il Distretto del Novese in lotta per il premio migliore esperienza di comunicazione nelle PA

Anche il Distretto del Novese in corsa per il premio di migliore esperienza di comunicazione nelle pubbliche amministrazione. Fino al prossimo 22 novembre, infatti, si potrà votare il video del Distretto attraverso i social network. Questo video si trova sul link su Facebook Watch.

 

Si può, inoltre, votare attraverso Instagram e Linkedin, oppure sulla appa PA Social, dedicata al mondo della pubblica amministrazione. Si tratta solo dell’ultima novità ideata dal consorzio in tema di sviluppo turistico e territoriale. Dalla app Visit Distretto del Novese al progetto dedicato alla enogastronomia, tanti sono i nuovi temi sviluppati dalla associazione negli ultimi tempi.

 

Uno sguardo interrativo al futuro, senza dimenticare le tradizioni del passato e gli eventi del presente. Sul loro sito, infatti, si trovano tutte le informazioni per gli eventi in corso. Dalla Fiera di San Martino a Serravalle, agli spettacoli del riaperto Teatro Marenco, passando per “Favole disegnate” ad Arquata sino ad arrivare alla castagnata di San Martino a Pasturana, che si ripropone per la seconda domenica consecutiva.

 

Ora, però, l’attenzione è tutta sul concorso indetto da PA Social per il miglior video prodotto. Le votazioni saranno attive sino all 16 del prossimo 22 novembre.