A Cabella arriva il Natale. Domani laboratorio per creare il calendario dell’Avvento

Il Natale sta arrivando anche in val Borbera. A Cabella, infatti, domani dalle 15 alle 18, è previsto un laboratorio creativo per bambini e ragazzi. Obiettivo: realizzare insieme il calendario dell’Avvento, il periodo dell’anno che precede le festività tanto attese, soprattutto dai più piccoli.

 

Organizzato dalla associazione “Roba de streje”, si svolgerà presso il salone che, un tempo, ospitava le scuole elementari di Cabella, che si trova nei pressi del Municipio. Tutto il materiale che servirà a realizzare il calendario verrà fornito dalla organizzazione. A seguire, per i partecipanti, merenda per tutti. Visto le attuali normative anti Covid, è gradita la prenotazione al numero: 339/3275144.

 

Cabella natale

La locandina dell’evento

 

Si tratta del primo evento natalizio per quanto riguarda la val Borbera. Una valle che, dopo i mesi estivi pieni di appuntamenti, non vuole fermarsi nemmeno durante il periodo invernale. Periodo, storicamente, meno foriero di manifestazioni ed eventi. Dopo il successo, lo scorso ottobre, di “Paradiso Val Borbera”, ecco una altra occasione per “fare rete” e continuare ad attrarre turisti e visitatori di tutte le età in questo spicchio di appennino a ridosso del mare. In attesa dei prossimi appuntamenti natalizi nei paesi val borberini.