Pioggia di medaglie per gli atleti della Polisportiva Stazzanese

Portano a casa bene 14 medaglie nelle due specialità gli atleti della Polisportiva Stazzanese che ieri, domenica 10 marzo, hanno partecipato all’8° Trofeo Open che si è svolto a Bottanuco (BG).

Gli atleti iscritti erano 643 in rappresentanza di 25 società del nord Italia. La polisportiva Stazzanese ha partecipato con 13 atleti accompagnati dal direttore tecnico Enzo Carbotta.

Nel Kata ragazzi femminile oro per Chiara Ferrara, mentre nella categoria maschile l’oro va ad Eric Totu.
Nella categorie ragazzi maschile, bronzo per Ortu Francesco nel gruppo 1 e per Ratti Alessandro nel gruppo 2.
Nella categoria Speranze femminile, bronzo per Bianca Alice, 4° classificata Ludovica Porta, 5° classificata Emma Scotti.
Nella categorie speranze maschile, oro per Gabriele Struppa.
Nella categorie Esordienti, oro per Giovanni Carrega e argento per Francesco Ferrara. Nella categorie Cadetti, argento per Rayan Jaadour. E ancora un bronzo per la squadra femminile, e due ori per la maschile e la squadra esordienti.
Nel kumite ragazzi kg40, Bronzo per Mariia Zhizhkun, 5° classificata Alice Bianca.
Nella categoria Speranze Kg 50, Oro per Gabriele Struppa; Kg 45/ 5° classificata Nikita Zhizhkun,
Nella categorie Esordienti kg45, 5° classificato Giovanni Carrega; nella categoria kg 50, 5° classificato Francesco Ferrara.
Nella categoria cadetti Kg 60, infine, 5° classificato Jaadour Rayan.
Con questi risultati la Polisportiva si è classificata al 3° posto ottenendo 100 punti nella classifica generale. Prossimo appuntamento per i ragazzi di Stazzano sarà la coppa Italia in programma a Granarolo il 20/21 Aprile