Novese, domani alle 15 arriva il big match tanto atteso con la capolista Luese

La Novese chiama a raccolta la città per la sfida di domenica alle 15 allo stadio Costante Girardengo contro la capolista, la Luese Cristo Alessandria.

 

Inutile nascondersi. I biancocelesti stanno conducendo un girone di ritorno importante, fatto soprattutto di consapevolezza dei propri mezzi e di prestazioni che migliorano a parte qualche giro a vuoto. Ora però è il tempo delle scelte. Le quattro sfide che il calendario ha messo in fila alla truppa di mister Greco diranno se la Novese potrà pensare alla promozione in Eccellenza o ai playoff. In un raggruppamento dove l’equilibrio regna sovrano.

 

Novese Frattoni

Il presidente del sodalizio cittadino, Frattoni

 

La sfida con la capolista arriva in un momento cruciale, quell’inizio di primavera in cui si decidono i campionati di calcio. La Novese con la Luese non potrà disporre di alcune pedine fondamentali. Assenti, infatti, Russo squalificato in avanti e Ravera in difesa in primis, ma chi scenderà in campo saprà non far rimpiangere i compagni. Serve però il sostegno e il supporto dei novesi perché questa squadra, veramente espressione della città, possa capire fino in fondo cosa significhi porta in giro quella casacca.