Overall, Stefano Alberti quarto al Criterium di Saronno

Risultati di rilievo per il Team Overall – Tre Colli, in questo fine stagione. Nell’inedito Criterium di Saronno un bravo Stefano Alberti ha colto un significativo quarto posto. Risultato giunto al termine di una volata ristretta composta da una dozzina di attaccanti. Per la cronaca, vittoria a Mattia Pinazzi. Dietro di lui, si sono classificati Matteo Fiaschi e Simone Piccolo.

 

Bene anche, Luca Cibrario, che ha concluso con un onerevole undicesimo posto la gara di Serenessima Gravel, per la quale era stato convocato dalla nazionale. Questa nuova ed inedita disciplina, lo ricordiamo, propone un’unione tra strada e fuoristrada, mixando in modo opportuno i pilastri portanti di ognuno e mostrando alcune attitudini originali. Il nostro Luca si è difeso degnamente, cogliendo un buon risultato, nella speranza di potersi migliorare nelle gare future.

 

Il finale di stagione di Overall

 

La stagione 2021 sta per giungere al termine. Restano solo due appuntamenti per i nostri portacolori. Oggi, domenica 17, si corre la “Coppa d’Inverno” a Biassono, nel cuore della Brianza. Mentre, per martedì 19, in programma il criterium di Acquanegra sul Chiese, nel mantovano. Al termine di questa gara, calerà il sipario anche sulla annata ’21, la trentaquattresima per il team locale. Appuntamento alla prossima primavera.