Il Team Overall presente, sabato 28, al GP Carnago

Ci saranno anche gli atleti di Overall al Gp Carnago edizione numero 49, che si correrà sabato 28. Appuntamento, dunque, tra le colline del Varesotto per gli atleti di Massimo Subbrero. Non sarà, però, l’unica corsa della nostra formazione cicilistica. Infatti, domenica 29, i ragazzi saranno impegnati a Gavardo, nel Bresciano.

 

Una doppia occasione per rifarsi, dopo i deludenti risultati del passato week end. Ad Acqui, infatti, è andata in scena una prestazione sotto tono da parte di tutti gli atleti di Overall. Una gara anonima e opaca, con Leonardo Giani, diciasettesimo, come primo piazzato di tutta la formazione. Un esito pessimo, ma il prossimo fine settimana potrebbe essere il momento perfetto per rifarsi. Occorre tornare al sucesso, magari ripetendo le ottime prestazioni di Luca Cibrario dei mesi passati.

 

Per la cronaca, la corsa di Acqui ha visto trionfare il trentino Samuele Zambelli, che ha regolato allo sprint Edoardo Ferri. Non un trionfo per caso. Infatti, Zambelli è considerato da molti un astro in ascesa del nostro ciclismo nazionale, molto apprezzato dai tecnici della selezione giovanile azzurra.

 

(g.g.)