Parte il progetto “Ottobre rosa” con il Rotary Gavi Libarna

Si chiama “Ottobre rosa” il progetto con il quale il Rotary Club Gavi Libarna organizza, per tutto il mese, visite senologiche gratuite. Gli appuntamenti in calendario sono i seguenti. Il 9 ottobre a Vignole, presso il Polifunzionale. Il 16 e 17 ottobre a Gavi con visite alla scuola elementare di piazza Dante. Il 23 ottobre a Serravalle, presso lo studio della dottoressa Balestrero. Infine, il 30 ottobre a Cabella, con prenotazione e visite presso la farmacia Odino.

 

Le visite saranno effettuate dalla dottoressa Maria Grazia Pacquola. Soddisfatti gli organizzatori, che affermano. “Si tratta di un primo passo per un percorso che ha come obiettivi la vita e la sua buona qualità. Durante la visita senologica una donna incontra un professionista, per un tempo in cui parlare liberamente, per informarsi, capire, proseguire con più consapevolezza”. “.

 

Per ogni incontro, occorre la prenotazione. Ecco i contatti telefonici e in loco per ogni appuntamento. Vignole: 0143 67162 o presso la farmacia Di Matteo. Gavi: 345 1078379 o presso la Croce Rossa. Serravalle: 0143 65156 o direttamente allo studio Balestrero. Infine, a Cabella al numero 0143 99074, presso la farmacia Odino. ” Questa – concludono i Rotary – è la visita senologica che vorremmo offrire nel mese della prevenzione femminile”.