Ketti Porceddu premiata agli Oscar del Successo
Per la 54a edizione dello storico Premio Oscar del Successo 2025 sono stati scelti i sei premiati che con la loro attività in campo nazionale e internazionale danno lustro alla provincia di Alessandria. Fra loro anche la novese Ketti Porceddu, che dirige la redazione di Piemonte e Valle d’Aosta del Gruppo Netweek, che ha recentemente acquistato Telecity. Ketti Porceddu è giornalista professionista, vice presidente del Circolo della Stampa della provincia di Alessandria e commendatore al merito della Repubblica Italiana.
I premiati sono:
- Giovanni Deregibus di Serralunga di Crea. Presidente gruppo HOLDIM
- Maria Mangiafico di Casalnoceto. Contitolare 8 supermercati MONDO BRICO
- Ing. Cesare Pettazzi di Alessandria, presidente MINO industria meccatronica
- Paolo Pia di Casale Monferrato, presidente Gruppo STAT trasporti e turismo
- Dott.sa Ketti Porceddu di Novi Ligure. Capo redattore e direttore TV TELECITY
- Dott. Armando Serao di Alessandria. Primario Urologia. Ospedale Alessandria
La premiazione
Sono stati prescelti su segnalazione delle redazioni di vari giornali della provincia e regione, da parte del comitato organizzatore presieduto dal Prof. Renato Balduzzi. L’evento si svolge con il patrocinio di Regione Piemonte, Fondazione Cassa Risparmio Al, Confindustria Alessandria, Camera di Commercio Al-Asti, Città di Alessandria, Palazzo del Monferrato, Provincia di Alessandria. L’organizzazione è curata dall’ideatore del premio Paolo Vassallo e dall’associazione culturale “Suol d’Aleramo”.
La cerimonia di consegna del Premio si svolgerà domenica 28 ottobre ore 17.00 nella Sala Congressi di Palazzo Monferrato ad Alessandria in via San Lorenzo 21, alla presenza delle massime autorità provinciali e regionali.
Presenta la cerimonia la dott.ssa Giorgia Cassini noto critico d’arte. Ingresso libero.