Novi Ligure si prepara al “Motor Mania Show”
Sabato 27 e domenica 28 settembre a Novi, in piazza Ex Corriere (area compresa tra via Pietro Isola e corso Marenco), andrà in scena il Motor Mania Show, un evento dedicato agli appassionati di motori e non solo.
Il programma prevede acrobazie su due ruote, drifting, testacoda, truck e monster truck, accompagnati da un’ampia area street food. Appuntamento speciale poi con l’esibizione di Vanja, special guest della manifestazione. Gli spettacoli sono in programma sabato alle ore 18:00 e 21:00, e domenica alle ore 16:30. I posti sono prenotabili sul sito prenotailtuoposto.it.
I cambi alla viabilità
Per garantire lo svolgimento in sicurezza dell’evento, il Comune di Novi Ligure ha disposto una serie di modifiche temporanee alla viabilità. Dalle ore 7:00 di sabato 27 settembre fino alle ore 24:00 di domenica 28 settembre sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli nell’area dell’ex parcheggio bus, situata tra via Pietro Isola e corso Marenco.
L’intera zona destinata al palco, alla platea e alle attrezzature sarà delimitata da transenne e segnaletica dedicata, così da garantire la sicurezza del pubblico e separare in maniera adeguata pedoni e veicoli.