I dieci anni di Gea Animal’s Land

Dieci anni. Sono quelli che nel 2026 compirà l’associazione animalista ‘Gea Animal’s Land’, Presidente Fiammetta Bollero, sede in via Gramsci 43 a Novi. «Per festeggiare questo traguardo – dice Fiammetta Bollero – abbiamo scelto di raccontarlo con un calendario che raccoglie alcune delle tappe percorse insieme. E studiando altre iniziative.» Il calendario è intitolato ‘Impronte di vita’, sottotitolo ‘L’amore non ha confini’, e viene realizzato ogni anno dall’associazione con il fine di raccogliere fondi per le attività dell’associazione.

 

 

Le parole di Fiammetta Bollero

Il Presidente dell’associazione spiega le azioni di ‘Gea Animal’s Land’. «In questi anni – racconta il Presidente – abbiamo aiutato animali e ambiente, intrecciato collaborazioni, condiviso energie. Sappiamo che i nostri gesti sono piccoli ma è così che nascono i cambiamenti. Così, insieme, abbiamo tracciato una strada fatta di cura, di impegno e di speranza per un mondo più giusto per gli animali e per le persone».

«Il nostro calendario – prosegue Fiammetta Bollero – è un calendario parlante nel senso che segnala quello che associazione abbiamo fatto in questi dieci anni e quello che stiamo facendo e invitiamo le persone a comportarsi nella maniera che riteniamo essere più adeguata oppure collaborando con noi promuovendo i nostri messaggi».

 

 

Nel numero di Panorama di Novi online l’articolo completo a cura di Maurizio Priano. Per leggere il prossimo numero basta aprire la pagina principale del sito e cliccando il tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale” avrete accesso allo sfogliatore.

Se non avete ancora effettuato la registrazione, dopo avere premuto sul tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale”, si apre la prima pagina: ancora un click ed ecco la schermata nella quale va inserito l’indirizzo di posta elettronica e la password creata seguendo le indicazioni ricevute.