L’intervista a tutto tondo con il sindaco di Novi Rocchino Muliere

Il prossimo anno si procederà alla riqualificazione di corso Romualdo Marenco e del secondo lotto dei lavori all’ex Cavallerizza e quindi anche di piazza Pernigotti. «Il centro cittadino – afferma Rocchino Muliere – sarà interessato il prossimo anno da notevoli lavori e anche questo, al di là dei disagi che arrecheranno durante la loro effettuazione, porterà dei vantaggi anche di immagine».

«Sicurezza: se avessimo un agente ogni ottocento abitanti garantiremmo un maggiore servizio di presenza.»

 

 

«Per la mia Amministrazione la ‘Tangenzialina’ rimane strategica e come tale continuerò a presentarla. Con l’Outlet è in atto un continuo confronto per attuare politiche che possano favorire il nostro territorio. Per quel che riguarda l’ex Ilva mi auguro che ci siano solidi gruppi privati che presentino un piano industriale. La città ha una vivacità da un punto di vista culturale veramente importante. Ci sono tante iniziative.

Il prossimo candidato sindaco del Centrosinistra? Simone Tedeschi una grossa risorsa, ma la decisione finale spetterà alla coalizione.»

 

 

Nel numero di Panorama di Novi online l’articolo completo a cura di Maurizio Priano. Per leggere il prossimo numero basta aprire la pagina principale del sito e cliccando il tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale” avrete accesso allo sfogliatore.

Se non avete ancora effettuato la registrazione, dopo avere premuto sul tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale”, si apre la prima pagina: ancora un click ed ecco la schermata nella quale va inserito l’indirizzo di posta elettronica e la password creata seguendo le indicazioni ricevute.