Tantissima partecipazione per La 5 e 28

Si è svolta questa mattina a Novi Ligure la quarta edizione di “La 5 e 28”, la camminata ludico-motoria non competitiva di circa 4 chilometri che ha attraversato le vie della città. All’iniziativa ha preso parte una numerosa folla di partecipanti in maglietta arancione. All’evento erano presenti il sindaco, il vicesindaco, i rappresentanti della giunta, il presidente del consiglio e diversi consiglieri comunali.

 

 

La manifestazione, promossa dalle associazioni Asd Camminanovi e “Correre per…” con il patrocinio della Città di Novi Ligure, ha unito l’attività motoria alla solidarietà. L’intero ricavato della mattinata sarà infatti devoluto al progetto della “Corte dell’accoglienza” presso le ex Casermette, un’opera destinata all’inclusione e al sostegno solidale.