Nella giornata di ieri, al campo sportivo “Garrone”, primo atto ufficiale della stagione 2025/26 dell’Arquatese.
La formazione si è ritrovata al completo agli ordini di mister Raimondi alla presenza dell’intera dirigenza. Da oggi il programma prevede una serie di intensi allenamenti che culmineranno il giorno 14 in un training congiunto con la formazione biellese del Città di Cossato, club anch’esso militante in Promozione.
È arrivata invece nelle scorse settimane l’ufficializzazione riguardante la composizione del girone D del campionato di Promozione 2025-26, che vedrà impegnate, oltre all’Arquatese, anche tutti i club della nostra provincia (Casale escluso, come da previsioni della vigilia).
Le formazioni della nostra zona sono state inserite in un raggruppamento particolarmente impegnativo dal punto di vista logistico, assieme infatti a numerose formazioni dell’area torinese.
Di seguito, in rigoroso ordine alfabetico, l’elenco delle squadre che si sfideranno a partire dal prossimo 7 settembre: ARQUATESE VALLI BORBERA – CALCIO NOVESE – CANELLI 1922 – CARIGNANO A.S.D. – CARRARA 90 – CASTELLAZZO B.DA – CBS SCUOLA CALCIO A.S.D. – NICHELINO HESPERIA – POL. FRUGAROLESE – POLISPORTIVA GARINO – POLISPORTIVA GAVIESE 1920 – SALE – SANTOSTEFANESE – SPARTAK SAN DAMIANO – SPAZIO TALENT SOCCER – SPORTING CLUB. Ufficializzato anche il primo derby stagionale: il prossimo 31 agosto, al “Garrone”, primo turno di Coppa fra Arquatese e Gaviese, con ritorno già fissato per giovedì 11 settembre.