Al PalaBarbagelata Novi Pallavolo – Volley Lavagna di stasera apre la Serie B ’21 – ’22

Ricomincia, questa sera, la stagione della Novi Pallavolo che, tra le mure amiche del PalaBarbagelata, affronta la ADMO Volley Lavagna.

 

È la prima giornata di andata del girone A di B e si torna a fare sul serio. Dopo due stagioni con le retrocessioni bloccate, a causa della pandemia, ora ci si torna a giocare la permanenza in categoria. Per salvarsi, alla giovane squadra novese, servirà una piccola grande impresa. Certo, come primo avversario, i ragazzi di coach Dogliero, alla terza esperienza a Novi, non potevano che trovare un avversario più ostico. L’anno passato, infatti, l’ADMO Lavagna fu forse la migliore fra le liguri.

 

Per la Novi pallavolo quest’anno la sfida è fare il maggior numero di punti possibili, non sbagliando i probabili scontri diretti per la salvezza già a partire da stasera. Sarà un’annata durissima ma alla fine a parlare sarà come sempre il campo. Sono felicissimo di essere tornato a Novi dove ho ritrovato un ambiente entusiasta e disposto al sacrificio”. Ha dichiarato Enrico Dogliero nelle ore scorse. La lotta per restare in Serie B parte tra poche ore. Tutti gli approfondimenti sulla Novi Pallavolo li trovate nel nuovo numero di Panorama di Novi, in tutte le edicole.