Premiati i volontari della Croce Rossa di Serravalle e di Vignole

Sono state consegnate in una cerimonia a Torino le medaglie di benemerenze “Il tempo della gentilezza” e delle “Croci di anzianità” ai volontari della Croce Rossa che hanno raggiunto i cinquant’anni di servizio.

Tra i premiati il 77enne Federico Piana del Comitato Cri di Serravalle Scrivia. Presenti alla cerimonia il presidente della Cri serravallese Massimo Repetto e Antonio Pavoli.

Riconoscimento anche per il presidente del comitato della Croce Rossa di Vignole Borbera, Claudio Saonari, al quale è stato conferito l’attestato d’onore concesso dalla Federazione internazionale dei Vigili del Fuoco volontari per l’impegno e l’attività svolta nelle emergenze nazionali e nelle missioni umanitarie internazionali.

“Con immenso orgoglio ringrazio chi questa mattina mi ha fatto commuovere in una cerimonia a sorpresa per il conferimento di un importantissimo riconoscimento. Grazie dal profondo del cuore a tutti”  – ha commentato Saonari dopo aver ricevuto l’attestato dal sindaco di Vignole, Giuseppe Teti, dal vicesindaco di Borghetto, Franco Saporito.

 

[Foto dalla pagine Facebook della Cri di Serravalle Scrivia e Vignole Borbera]