Gue Pequeno in concerto a Novi il prossimo 11 settembre

A Novi, il prossimo sabato 11 settembre, arriva la grande musica rap italiana con Gue Pequeno. L’ex membro dei Club Dogo sarà la star della prima edizione del Sunset Music Festival, che si terrà in piazzale Leoni di Liguria, zona ex caserme. Insieme a lui, la lineup prevede Rico Mendossa, Zoelle, il novese Yomiwave. Inoltre, vi sarà un dj set con Francolino, Pirro, Rayuela, Teoty e Zanna. Showman della serata, Vincenzo De Marco.

 

Biglietti e normative

L’evento, organizzato in collaborazione con il Comune di Novi, sarà soggetto alle normative anti Covid in vigore dallo scorso 6 agosto. Questo, per evitare il ripetersi di molti episodi di concerti e manifestazioni musicali, dove il numero di persone presenti era molto più elevato rispetto al consentito. I biglietti, limitati, sono divisi in due categorie. Platinum, che comprende l’accesso all’area riservata sotto il palco nel primo settore e accesso agevolato senza coda, al costo di 50 euro. Gold, con accesso al secondo settore ed entrata agevolata senza coda, per 30 euro.

 

Gue Pequeno

La locandina dell’evento

 

Rapper novese

Oltre al famoso Gue Pequeno, artista di punta della serata, l’attesa è anche per Yomiwave, al secolo Samuele Gatti, giovane rapper novese. Il ragazzo è reduce dal successo di “Anima”, il suo ultimo singolo, che su Spotify ha registrato 10mila download. Un vero e proprio exploit per Yomiwave, nome che richiama un non luogo della cultura scintoista abbinato a un termine inglese che va per la maggiore. In coppia con la altrettanto giovane Asya, ha scalato le classifiche musicali nazionali e ora si prepara per il Sunset Music Festival nella sua città.

 

Yomiwave

Samuele Gatti, per tutti Yomiwave

 

Figlio di genitori appassionati di musica italiana, cresce ascoltando gli Stadio, Ron, Vasco Rossi, De Andrè, anche se il suo idolo è il rapper Sfera Ebbasta. Una combinazione sonora che ha reso famoso un ragazzo molto giovane, pronto a far ballare Novi il prossimo 11 settembre.