Grande prova della Polisportiva Stazzano

 

Nell’ultimo fine settimana di novembre si sono svolti a Cervia i campionati italiani di karate dell’Unione Italiana Karate. Cinque atleti della
Polisportiva Stazzano hanno partecipato, dopo due anni di assenza dovuta alla pandemia. I ragazzi del Karate Stazzano si sono distinti nelle diverse categorie.

 

Nel ‘Kata Forma’ Giovanni Carrega nella categoria ‘Razzi 2’ si è classificato al secondo posto, Alessandro Freggiaro nella stessa categoria è arrivato quarto. Nella categoria ‘Razzi 1’ Francesco Ferrara si è piazzato anche lui al secondo posto. Mentre nella categoria ‘Cadetti’ Gabriele Schiavone si è classificato secondo e Matteo Boestian quarto.

Nella categoria ‘Interstile cadetti’ Gabriele Schiavone ha vinto il titolo italiano. Nel ‘Kumite’ Giovanni Carrega si è classificato secondo nei chilogrammi 40, Alessandro Freggiaro terzo.

 

Con questi risultati la società si è classificata al terzo posto. Tutto il direttivo e si è complimentato con gli atleti. Sabato 4 dicembre gli atleti saranno ricevuti in comune per un ringraziamento da parte del Sindaco Pierpaolo Bagnasco.