Tanti cambiamenti per la New Polisportiva Stazzanese

 

Nel mese di luglio presso la sede sociale della A.S.D. New Polisportiva Stazzanese c’è stata l’assemblea del consiglio direttivo. Presieduta dal presidente Massimo Picollo e dalla segretaria Sara Gualco.
Tutto il direttivo e i soci hanno votato il nuovo presidente e il nuovo direttivo. Votato all’unanimità come presidente il maestro Enzo Carbotta, vice presidente Massimo Lombardi, segretario Marco Parodi, consiglieri Cinzia Repetto, Alberto Covini e Pietro Schiavone. Il nuovo direttivo è operativo dal primo settembre.

 

Le prime parole del neo eletto presidente erano rivolte al presidente uscente. In particolar modo alla segretaria Sara Gualco ringraziando del lavoro fatto in dieci anni di gestione.

Aggiungendo che tutto il nuovo direttivo cercherà di continuare sulla strada che ha lasciato in eredità Massimo Picollo.

 

Ieri la polisportiva ha aperto le porte a i suoi associati con i corsi di karate, judo, e il precampionato di calcetto. Dal mese di ottobre partiranno i corsi di pilates, krav maga e pallavolo.