La stagione 2022 è alle porte per Overall Tre Colli

 

Il Team aveva da poco chiuso la stagione 2021. Ma per Overall Tre Colli il 2022 è già partito con il primo raduno tecnico e l’incontro tra “vecchi” e “nuovi”. Incontro che si è svolto nella base operativa di Pasturana. Restano in casacca Overall l’Honduregno André Acevedo (Elite) e gli Under Alessandro Minguzzi, Gabriele Coloberti, Matteo Sasso, Leonardo Giani. Si aggregano Davide Adamo (Elite) e gli Under Aronne Antonetti, Nicolò Pettiti. Con loro il Greco Joannes Davarias a cui si aggiungono i primi anni in categoria: Luca Belloni, Andrea Spasaro, Luca Zanni. Ma altre trattative sono ancora in via di definizione.

 

Una compagine, quella del Presidente Salvatore Scafuri, che ha dato maggior spazio ai giovani under 23.  Anche alcune novità nello staff tecnico per la 35esima stagione, integrato con un tecnico di esperienza proveniente dalla categoria Continental. Si parla di Luciano Gori, che affiancherà la D.S. Linda Subbrero. Alla sua prima esperienza nel ruolo di D.S. vi sarà Francesco Baldi, il corridore campano che tante soddisfazioni ha regalato al sodalizio novese. Ha deciso di appendere la bicicletta al fatidico chiodo ma di restare nella famiglia Overall, apportando la propria esperienza d’atleta alle giovani leve.

 

Completano la struttura tecnica il D.S. Gianluca Minguzzi, il preparatore Andrea Oliveri, i meccanici Lorenzo Piolatto e Antonio Capuzzo, l’assistente Antonio Sasso e il coordinatore Massimo Subbrero. Le biciclette saranno Wilier con il supporto di Mania Bike. L’abbigliamento invece Airone sportwear.