Si va a chiudere la SemCup 2021

 

La SemCup 2021 volge al termine. La gara finale è in programma venerdì 17 settembre al Golf Club Villa Carolina di Capriata. Al termine, come ogni anno, ci sarà il consuntivo della manifestazione, la consegna dei premi e la distribuzione della somma raccolta per iniziative solidali grazie agli sponsor e ai partecipanti.

 

Gli organizzatori hanno individuato due progetti da appoggiare. L’asilo delle suore Teresiane Carmelitane di Carpeneto e la fondazione Flying Angels che si occupa di sostenere le spese di viaggio per bambini malati che necessitano cure particolari e interventi ospedalieri.

 

In settimana c’è stata la penultima tappa a Valenza. 36 giocatori si sono sfidati, come di consueto, secondo le regole della Louisiana a coppie sulla distanza di nove buche. Al termine, come per ogni altro appuntamento, apericena e premiazione.

 

Ed ecco i risultati. Prima coppia lorda Manuel Mauro e Francesca Ceriana con venti punti; prima coppia netta Alberto Soro e Raffaele Profumo con ventidue punti; prima coppia mista Gabriella De Petro e Alberto Raso con 19 punti; prima coppia Ladies Raffaella Balza e Paola Botto, anche loro con 19 punti.

 

Alla vigilia della tappa finale si può già dire che anche quest’anno la SemCup, la manifestazione inventata da Marco Semino e che coniuga golf e solidarietà, ha avuto un grande successo. Testimoniato anche dall’appoggio di trentacinque sponsor.