Miss Italia e Vanja a Novi questa sera

 

Questa sera Vanja e Miss Italia nella nostra città. La selezione regionale di Miss Italia si terrà a Novi, in via Pietro Isola nella piazza delle Corriere. Sarà preceduta, alle ore 20.30, dall’elezione di Miss Novi. Qui tutte le concorrenti del concorso novese. Appuntamento che avrà il suo momento clou, infatti, nell’elezione di “Miss Be much” che aprirà le porte alle semifinali del concorso di Miss Italia.

 

Presidente di giuria Valerio Merola, che ritorna dopo il successo di Bravissima a Novi. Con lui sarà presente un personaggio del calibro di Roger Garth. Ospite fisso, in televisione, di “Pomeriggio 5” nei salotti di Barbara d’Urso, oltre che di modello per marchi quali Prada e Kalvin Klein.

 

Sabato 4 invece, sempre nella piazza delle Corriere, si terrà lo spettacolo musicale con i “Divina show”. Una band che proporrà grandi successi dagli Anni Ottanta ai giorni nostri. “Una band davvero eccezionale”, assicura Giovanni Lasagna. La manifestazione ha assunto il nome di “Miss e Bis”. Per accedere ai posti in platea, a seguito delle norme per l’emergenza sanitaria, si dovrà esibire il Green Pass.

 

Giovanni Lasagna si esibirà anche dopo la sfilata delle concorrenti di Miss Italia e nell’attesa del verdetto della giuria. Assieme al corpo di ballo che già lo ha accompagnato nella manifestazione tenutasi a luglio. Con una coreografia, ha affermato, che riporterà Novi alle atmosfere del Settecento.

 

Giovanni Lasagna si è avvalso della collaborazione, per la realizzazione di Miss Italia a Novi, di Valerio Merola, Sebastiano Reale, Vito Buonfine e di Pietro Matteo Gallo. Inoltre l’iniziativa ha goduto dell’appoggio del Comune di Novi con il vice sindaco Diego Accili.

La selezione di Miss Italia sarà presentata da Giusy Cangemi.

Le offerte per gli spettacoli del 3 e 4 settembre saranno devolute al comitato di Novi della Croce Rossa.