La polemica tra Vignolese e Comune
Tensione a Vignole tra la squadra locale, la Vignolese, e l’amministrazione comunale. L’ultima partita di campionato avrebbe dovuto sancire il ritorno della squadra sul rinnovato campo “Figini”, ma la società ha denunciato l’impraticabilità del terreno di gioco a causa dell’erba alta e delle reti logore.
Il Comune, che aveva investito 250.000 euro per ristrutturare gli spogliatoi, installare impianti fotovoltaici e migliorare l’efficienza energetica dell’intera struttura, ha replicato puntando il dito contro la società sportiva per non aver rispettato la convenzione che la obbligava a piccoli interventi di manutenzione, come la sostituzione delle reti.
La Vignolese, che ha giocato e si è allenata per mesi a Borghetto a proprie spese, ha risposto chiedendo un incontro formale per chiarire le divergenze e lamentando la mancanza di risposte istituzionali, a fronte di comunicazioni via social da parte della Giunta.
Dopo settimane di accuse reciproche online, la speranza è che ora si apra finalmente un dialogo diretto tra le parti.
Nel numero di Panorama di Novi online l’approfondimento a cura di Maurizio Iappini. Per leggere il nuovo numero basta aprire la pagina principale del sito e cliccando il tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale” avrete accesso allo sfogliatore.
Se non avete ancora effettuato la registrazione, dopo avere premuto sul tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale”, si apre la prima pagina: ancora un click ed ecco la schermata nella quale va inserito l’indirizzo di posta elettronica e la password creata seguendo le indicazioni ricevute.