Le locandine ufficiali degli eventi organizzati da Vanja

 

Li aveva annunciati in un videomessaggio su Facebook e ora stanno diventando realtà. Sono gli eventi organizzati da Giovanni Lasagna, in arte Vanja, per la primavera-estate novese. Ora ecco i poster ufficiali con le date dei quattro grandi eventi in programma a Novi.

 

 

Si comincia 28 e 29 maggio con il Novi Motor Show. Inizio sabato sera con uno spettacolo musicale, poi domenica 29 dalle 10 il grande evento in piazza delle corriere. Esposizione di auto storiche, rally, lo spazio per i go-kart, un simulatore di guida e le evoluzioni con le moto da cross.

 

 

Concerto invece a giugno, con i Big One, una delle più grandi tribute band dei Pink Floyd. Appuntamento sabato 18 alle 21:30. Prevendite disponibili su liveticket.

 

 

Poi il ritorno del talent show Bravissima sabato 9 luglio. Sempre con la presenza di Valerio Merola e un’esibizione di Vanja.

 

 

Si chiude il 6 agosto con l’adrenalina del wrestling sempre in piazza delle corriere. Appuntamento alle 22 per gli scontri sul ring dello sport celebre negli Stati Uniti.

 

Quattro eventi quindi pronti a portare tanto pubblico a Novi. Nel video che aveva pubblicato si era addirittura parlato di un concerto di Sangiovanni. Ma sembra che Vanja al momento voglia mantenere il mistero su questo eventuale grande ospite.