Inaugurato sabato scorso presenta la tecnologia più moderna nel campo della sicurezza e della domotica
É stato inaugurato sabato scorso in piazza Perni- gotti 6 b-c (la piazza del Maneggio) il nuovo showroom di STEI s.r.l.: con questo ampliamento dell’attività l’intento dell’azienda è quello di offrire un servizio sempre migliore ai propri clienti presenti e futuri.
Il nuovo showroom è stato progettato dall’interior designer Cristina Montessoro e costituisce una innovativa presentazione dell’attività per il settore impiantistico in quanto, oltre ai tradizionali sistemi espositivi, sono stati allestiti realistici spazi domestici: in questo modo il cliente potrà immedesimarsi in situazioni abitative autentiche e comprendere appieno il funzionamento di ogni impianto, in modo da poter fare un acquisto consapevole e sicuro.
Nel nuovo showroom i clienti troveranno pannelli interattivi e funzionanti completi di diversi modelli di centrali di allarme, sensori e telecamere di ogni tipo. Inoltre potranno vedere in funzione un cancello carrabile e pedonale in modo da toccare con mano la completezza delle automazioni e degli impianti di sicurezza più all’avanguardia.
La parte più innovativa dello showroom è sicuramente l’allestimento di un impianto in domotica che riproduce l’interno di un’abitazione nella quale tende, schermo tv e illuminazione si attivano attraverso comandi vocali o da remoto, con i rispettivi dispositivi mobili: per tutti i clienti un’ottima occasione per comprendere appieno il funzionamento e le grandi potenzialità della domotica.
Nello showroom è stata inoltre realizzata una vera e propria ‘Sala Experience con Home Theatre e TV 4K per provare un’esperienza audio immersiva, con la sensazione di poterla poi rivivere all’interno della propria casa.
La storia dell’azienda
STEI s.r.l. nasce nel 1982 a Novi Ligure, prima azienda della zona ad occuparsi di progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza ed automazioni professionali, ad alta tecnologia sia per aziende che per privati.
Fondata da Roberto Bailo, che intuì l’importanza degli impianti di sicurezza per gli anni futuri, fu aiutato successivamente dal figlio Andrea che, acquisendo tutta l’esperienza e la conoscenza necessarie, lo affiancherà poi alla guida dell’azienda.
STEI ha aperto la sua prima sede in via Urbano Rattazzi nel 1982 con il nome di Electric Impianti, per poi spostarsi in Corso Marenco alla fine degli anni ottanta e in via Stefano Canzio nel 1996.
Il nuovo show-room tecnologico inaugurato sabato scorso è affiancato dagli uffici amministrativi che si trovano in via Pietro Isola 3.
Il core business
STEI s.r.l. garantisce riservatezza, affidabilità e professionalità, avvalendosi di un team di tecnici qualificati, costantemente formati ed aggiornati sui sistemi più avanzati.
Fornisce un servizio di assistenza tecnica con proprio personale 24 ore su 24 ogni giorno dell’anno.
I principali settori merceologici in cui opera STEI sono:
➤ impianti di allarme;
➤ impianti di videosorveglianza anche con analisi video;
➤ impianti di rivelazione fumi e antincendio;
➤ automazioni di cancelli, garage, barriere veicolari, porte automatiche eccetera;
➤ controllo accessi;
➤ impianti elettrici;
➤ domotica;
➤ reti cablate.
Le parole degli amministratori
«Quando, più di quarant’anni fa, decisi di lasciare il ‘posto fisso’ – racconta Roberto Bailo – in fabbrica per installare impianti di sicurezza e automazioni mi diedero del folle. Oggi sono felice di non avergli dato retta!»
«Passano gli anni – sottolinea Andrea Bailo – ma il nostro obiettivo principale continua a essere quello di andare incontro alle esigenze dei clienti, sia privati che aziende, ed offrire un servizio sempre migliore. Con l’inaugurazione di questo show-room, STEI alza l’asticella dei servizi offerti ai clienti presenti e futuri. È l’inizio di una nuova era per gli impianti elettrici e di sicurezza e per la domotica!»
STEI S.R.L. - Security and Automation System
Showroom: Piazza Pernigotti 6-B C
Uffici amministrativi: Via Pietro Isola 3
Telefono: 0143 744127
e-Mail: info@steitecno.it