Novi Elah Dufour nei Marchi Storici d’Italia

L’annuncio è arrivato dall’associazione Marchi Storici d’Italia che si è detta “lieta di annunciare l’ingresso tra i propri Soci del Gruppo Elah Dufour S.p.A., titolare dei brand Elah, Dufour e Novi, riconosciuti come Marchi Storici di Interesse Nazionale in data 6 settembre 2024.” Il Gruppo Elah Dufour rappresenta una delle realtà più significative dell’eccellenza dolciaria italiana, grazie a tre marchi che hanno attraversato oltre un secolo di storia: Elah (1909), Novi (1903) e Dufour (1926).

 

 

Sotto la guida dell’imprenditore Flavio Repetto, Cavaliere del Lavoro, che tra il 1982 e il 1985 ne ha raccolto l’eredità fondando un’unica realtà industriale, l’azienda ha consolidato nel tempo la propria reputazione in Italia e all’estero, coniugando tradizione, qualità e innovazione. Fin dalle origini, il Gruppo ha costruito il proprio successo sulla selezione accurata delle materie prime e su un legame profondo con i territori piemontese e ligure, dove sono nati tutti e tre i marchi e molte delle sue specialità dolciarie. Elah e Dufour, aziende genovesi che hanno portato alla notorietà preparati per dessert, budini e caramelle, e Novi, oggi sinonimo di Grande Cioccolato Italiano, rappresentano da decenni una garanzia di qualità e di affidabilità per decine di milioni di famiglie italiane.

 

 

Nel numero di Panorama di Novi online venerdì l’articolo completo. Per leggere il prossimo numero basta aprire la pagina principale del sito e cliccando il tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale” avrete accesso allo sfogliatore.

Se non avete ancora effettuato la registrazione, dopo avere premuto sul tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale”, si apre la prima pagina: ancora un click ed ecco la schermata nella quale va inserito l’indirizzo di posta elettronica e la password creata seguendo le indicazioni ricevute.