Due sedute del consiglio comunale per approvare Dup e bilancio di previsione

Convocate per lunedì 29 e mercoledì 31 gennaio le prime due sedute del consiglio comunale del 2024 nelle quali i consiglieri saranno chiamati ad approvare, nella prima, il documento unico di programmazione (Dup), e nella seconda, il bilancio di previsione, le aliquote dell’Imu e gli oneri di urbanizzazione.

Proprio in merito al Dup e al bilancio di previsione, l’opposizione composta da Lega e Forza Italia  ha annunciato di aver presentato ben 52 emendamenti in Comune.

“Abbiamo trovato questi documenti presentati dalla Maggioranza assolutamente deficitari e non adeguati alle esigenze della Città.
Con queste proposte, correzioni e suggerimenti che vanno dalla manutenzione cittadina alla gestione dei servizi pubblici abbiamo cercato di dare risposte alle tante necessità di Novi.” -spiegano i consiglieri di Lega e Forza Italia sui social.

Questo pomeriggio, alle ore 18, presso il salone di Palazzo Pallavicini, i consiglieri di minoranza Giacomo Perocchio, Pino Dolcino, Oscar Poletto e Maria Rosa Porta in una conferenza stampa esporranno nel dettaglio l’oggetto degli emendamenti presentati.

 

[Foto dal profilo Facebook di Oscar Poletto]