Marcella Fasciolo tra i componenti della prima Assemblea Regionale

C’è anche Marcella Fasciolo, coordinatrice di Novi Ligure e candidata alle scorse elezioni cittadine nella lista del Terzo Polo che appoggiava la candidatura a sindaco di Marco Barbagelata, tra i componenti nominati degli organi di partito e i rappresentati della Provincia di Alessandria nel corso della prima assemblea regionale del Piemonte di Italia Viva.

“Fiera ed emozionata di fare parte dell’Assemblea Regionale di Italia Viva. – scrive Fasciolo sui sociale – Grazie al direttivo di Italia Viva Provincia Alessandria, al Presidente Provinciale Gianluca Bardone, che mi è vicino dai tempi folli e furiosi della campagna elettorale novese con la sua esperienza e la sua calma in tutte le situazioni, a tutti i coordinatori cittadini dei centri zona, che ogni giorno mi insegnano qualcosa di nuovo. Un augurio speciale alla nostra Laura Tardito in cabina di regia come merita”.

Nominati in Assemblea Regionale anche Piero Giaccari (Coordinatore di Acqui Terme) e i giovani Filippo Nani (Valenza) e Cristiano Rosselli (Alessandria) oltre all’acquese Edoardo Scarrone, e gli amministratori locali Gianluca Bardone (Consigliere Comunale a Tortona), Nicola De Angelis (Consigliere Comunale ad Acqui Terme), Angelo Di Cosmo (Consigliere Comunale a Casale Monferrato), Marina Levo (Consigliere Comunale a Montechiaro d’Acqui) e Sara Olivieri (Assessore a Ovada).
Nella cabina di regia, organismo operativo ristretto al servizio del Presidente Regionale, è stata nominata Laura Tardito di Ovada.

“L’impegno è ora rivolto ai congressi dei centri zona, previsti per il 10 dicembre, che apriranno a un impegnativo periodo di preparazione alla prossima tornata elettorale che vedrà le consultazioni per il Parlamento Europeo, per il Consiglio e il Presidente della Regione e, in molti Comuni, per il Sindaco e il Consiglio Comunale.” – spiega il Coordinamento Provinciale di Alessandria di Italia Viva.